Centro Linguistico Cesena

Nuovo sito Centro Linguistico Cesena


Il nostro sito si rinnova e indossa una veste grafica più funzionale ed intuitiva per festeggiare la grande novità di quest'anno: il trasferimento nella nuova sede presso il centro commerciale Montefiore.

La crescente richiesta di corsi di lingua da parte dei nostri affezionati studenti e, tramite il passaparola, di un numero sempre maggiore di adulti e bambini desiderosi di lanciarsi nel meraviglioso mondo delle lingue straniere, ci ha portato ad aver bisogno di più aule didattiche, oltre che di uno spazio più ampio dedicato alla segreteria e all'accoglienza dei clienti.

Per questo motivo, all'inizio dell'anno, abbiamo salutato con un pizzico di nostalgia la nostra sede nel cuore di Cesena per iniziare una nuova e stimolante avventura al terzo piano della torre di vetro del Centro Commerciale Montefiore.

Oltre ad essere comodamente raggiungibile sia dal centro di Cesena che dai comuni limitrofi, la nuova struttura dispone di un ampio parcheggio gratuito, anche sotterraneo. Inoltre, i nostri uffici sono facilmente accessibili tramite ascensore. L'ambiente, moderno e ben arredato, favorisce la concentrazione e la voglia di mettersi in gioco, rendendo le esperienze di apprendimento e le consulenze linguistiche piacevoli ed efficaci. Nell'accogliente sala d'attesa potrete sfogliare riviste in lingua e ricaricarvi con un buon caffè o uno snack naturale. Le aule sono spaziose e luminose, grazie alle ampie vetrate che danno sul cortile, e tutte dotate di lavagna e pc.

I nostri insegnanti, preparati e disponibili, sapranno coinvolgervi e seguirvi nel vostro percorso di apprendimento, mentre i nostri esperti linguistici sono a vostra completa disposizione per consulenze linguistiche di qualsiasi tipo.

Volevamo che la nostra nuova sede fosse un luogo vivo e stimolante, dove i nostri clienti, sia grandi che piccini, si sentissero accolti ed accompagnati con professionalità e competenza verso il raggiungimento dei loro obiettivi. Con un po' di sano orgoglio, pensiamo di esserci riusciti. Ora sta a voi metterci alla prova!

CLC è qui per voi. Venite a scoprire di più!

Posta un commento

0 Commenti