Centro Linguistico Cesena

CLC Adventure


Il processo di apprendimento linguistico secondo il metodo scelto da CLC deve essere divertente, coinvolgente e ricco di occasioni di incontro con diverse culture e persone provenienti da tutto il mondo. Questo è il motivo per cui, con molta emozione, i nostri insegnanti invitano TUTTI gli studenti - e i loro amici - ad un weekend di campeggio all'aria aperta a Bagno di Romagna presso l'AltoSavio Camping.

Questo weekend nasce dal desiderio di portare i nostri studenti e le loro abilità linguistiche al di fuori delle mura scolastiche, dando loro l'opportunità di utilizzare la lingua in un ambiente realmente autentico insieme ad altri studenti. 

Qualche giorno prima della partenza, i partecipanti avranno l'occasione di conoscersi, nonché di ripassare il lessico fondamentale che verrà utilizzato nel weekend, parlare di ciò che dovranno portare e discutere insieme delle linee guida da seguire durante le varie attività all'aria aperta. 

Una volta arrivati a Bagno di Romagna, gli studenti daranno inizio all'avventura montando le tende, organizzando il campeggio e giocando con gli Esperti Linguistici. I restanti due giorni saranno all'insegna delle escursioni, dei giochi, delle attività didattiche e della vita all'aria aperta.

Contattaci per prenotare il tuo posto!!

Posta un commento

0 Commenti