Centro Linguistico Cesena

MOVE, EAT & SPEAK



Ricordate la sensazione che si provava da ragazzi quando la scuola stava per finire e l’estate era alle porte….? Beh ci siamo quasi! Noi la ricetta magica per i prossimi mesi l’abbiamo creata, sta a voi sperimentarla!
Gli ingredienti sono solo tre, semplici quanto fondamentali per la crescita dei nostri ragazzi: lo sport, il cibo sano e la capacità di comunicare in inglese.
Tutti sappiamo che l’attività fisica è fondamentale per educare e stimolare il corpo, ma se ben guidata diventa un’esperienza propedeutica al lavoro di squadra, al rispetto delle regole e alla condivisione.
E cosa c’è di meglio che stare all’aria aperta e giocare insieme, per poi mettersi ai fornelli a creare piatti sani e gustosi?  Una dieta equilibrata è al giorno d’oggi un supporto fondamentale per il corpo quanto per la mente: consente infatti di affrontare con più energia e lucidità sia l’attività fisica che l’apprendimento.
L’inserimento della lingua inglese, sia nei momenti dedicati allo sport che in cucina, è l’input comunicativo che guarda già al futuro dei ragazzi nel mondo e che colora un contesto didattico innovativo e multi-esperienziale. In una parola, unico! Centro Linguistico Cesena, ICOOK e Sabbione Sport Arena mettono a disposizione professionisti esperti che di questi tre ingredienti hanno fatto non un lavoro, ma un vero e proprio stile di vita.
Che cosa stai aspettando?
Contattaci per maggior informazioni.

La nostra estate non può iniziare senza di te…

Posta un commento

0 Commenti