Centro Linguistico Cesena

CLC Open Days: DUE GIORNI DI LEZIONI GRATUITE PER STUDENTI DA 0 A 99 ANNI


Siete già nostri studenti o lo vorreste diventare?
Vi incuriosiscono le nostre attività formative e volete saperne di più sui nostri servizi linguistici?
Allora non prendete impegni per questo weekend e venite a trovarci ai CLC OPEN DAYS, due pomeriggi di lezioni gratuite per studenti di tutte le età!!

Si comincia venerdì 20 settembre alle ore 15:30 con una lezione di inglese davvero speciale, rivolta a tutte le neo-mamme e ai loro bimbi da 0 a 2 anni. Seguono lezioni di inglese per bambini, ragazzi e adulti a vari livelli, oltre ad un'anteprima dei nostri corsi di spagnolo, francese, tedesco, cinese e portoghese, con possibilità di seguire le lezioni fino alle ore 20:30. In questa occasione potrete inoltre chiedere informazioni dettagliate sui nostri servizi di traduzione ed interpretariato con un incontro individuale incentrato sulle vostre specifiche esigenze.
Il secondo pomeriggio di lezioni e divertimento per adulti e bambini è previsto per sabato 21 settembre dalle 15 alle 18, in modo da dare a tutti la possibilità di partecipare.
Non perdete questa fantastica opportunità di conoscere i nostri docenti, la nostra offerta formativa e i nostri servizi linguistici.
Prenotate subito il vostro posto gratuito, telefonando al numero 0547 24826 o scrivendo a info@centrolinguecesena.com

>>> Le attività organizzate saranno aperte a tutti, si terranno in piccoli gruppi e saranno a numero chiuso.
>>> Le prenotazioni saranno accettate entro e non oltre le ore 21:00 di giovedì 19 Settembre.


Posta un commento

0 Commenti