Centro Linguistico Cesena

Corso d'inglese per bambini da 0 a 3 anni e loro genitori




“Play is often talked about as if it were a relief from serious learning. But for children play is serious learning. Play is really the work of childhood.”

(Fred Rogers)

[Spesso si considera il gioco come uno svago dal vero apprendimento. Ma per i bambini il gioco è il vero apprendimento. Il gioco è proprio il lavoro dei bambini.]


È infatti attraverso il gioco che i più piccoli esplorano il mondo che li circonda ed acquisiscono abilità relazionali, logico-spaziali, linguistiche e motorie. Perché allora non sfruttare questa età preziosa per imparare una lingua straniera?

I nostri laboratori di LINGUA INGLESE per bambini da 0 a 3 anni mirano allo sviluppo delle abilità cognitive linguistiche attraverso il gioco e il divertimento. Dato i rapidissimi cambiamenti dei bambini nei primi anni di vita, abbiamo deciso di dividere i corsi in due fasce di età distinte:

·      0-18 mesi. È un corso rivolto ai bambini e alle loro mamme dove, attraverso l'ascolto di canzoncine e nursery rhymes e la lettura di libri in lingua, i piccoli abitueranno l'orecchio alla musicalità della lingua inglese, mentre le mamme impareranno semplici trucchi per creare e mantenere uno stimolante contesto linguistico anche a casa.

·      18 mesi-3 anni. È un corso pensato appositamente per la fascia di età che precede la scuola materna per stimolare i bambini a socializzare e ad usare creatività e fantasia attraverso il gioco e la musica in lingua inglese.

<<<La prima lezione è gratuita!>>>

Per informazioni sulla lezione di prova gratuita, l'iscrizione al corso e i costi, telefonate allo 0547 24826 o mandate una mail ad info@centrolinguecesena.com.

Posta un commento

0 Commenti