Centro Linguistico Cesena

Aggiornamento Coronavirus COVID-19



Tutti i nostri studenti sono stati informati della chiusura del Centro Linguistico fino al 1° marzo a causa dell’ordinanza regionale in materia di prevenzione sanitaria, Protocollo n°66/2020, emessa domenica 23 febbraio. Facendo essa riferimento a forme di aggregazione in luoghi pubblici e attività corsistiche amatoriali, seppur in maniera generica, abbiamo ritenuto doveroso e necessario sospendere le nostre attività, onde evitare possibili rischi sia per i nostri studenti che per i nostri collaboratori, su esempio di altre scuole private e aziende che, come noi, forniscono servizi.

Lunedì 24 febbraio c’è stato un aggiornamento ufficiale importante dell’ordinanza emanata il giorno prima che, sicuramente, ci fa ben sperare in un “contenimento” della situazione in termini di allarmismo, essendo stato ampiamente chiarito che le attività che attengono all’ordinario svolgimento di pratiche corsistiche di vario tipo, come centri linguistici, possono rimanere aperte.

Dal canto nostro, non è semplice gestire in termini di opera
tività questa successione di informazioni discordanti e, avendo già parzialmente cancellato la maggior parte delle lezioni previste e riorganizzato – laddove possibile – le lezioni in modalità Skype, abbiamo continuato a procedere su questa linea anche oggi, finendo di annullare ufficialmente tutte le attività fino al 1° marzo.

La Segreteria resta comunque operativa ed aperta al pubblico tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato mattina dalle 9:00 alle 13:30.

Salvo provvedimenti di natura diversa, tutti i nostri corsi, sia presso nostra sede che aziendali, riprenderanno normalmente a partire da lunedì 02/03.

Posta un commento

0 Commenti