Centro Linguistico Cesena

Pausa natalizia, nuovi eventi e non solo!



Questa è una settimana importante per Centro Linguistico Cesena, perché non è solo l'ultima dell'anno, ma anche del decennio! Il 2019 ci ha portato tantissime nuove idee, eventi e progetti e, mentre facciamo un bilancio dell'anno che sta per concludersi, non possiamo non guardare al 2020 con trepidazione ed entusiasmo!

Sabato 24 gennaio cominciamo subito con Brindisi al Nuovo Anno” per dare tutti insieme il benvenuto al 2020!

Pensato per i nostri studenti adulti, questo evento vuole dare l'opportunità di utilizzare in maniera autentica le abilità linguistiche al di fuori del contesto scolastico. Quale modo migliore, allora, se non quello di trascorrere una serata in compagnia, chiacchierando in lingua straniera e facendo nuove conoscenze con un aperitivo all'Hotel Casali Home? L'evento è rivolto a tutte le lingue e a tutti coloro che desiderano divertirsi facendo qualcosa di diverso dal solito. Spargete la voce con amici, parenti e chiunque possa essere interessato a partecipare!

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 17 gennaio 2020. Per maggiori informazioni, scrivete a info@centrolinguecesena.com o chiamate lo 0547/24826.


Ricordiamo inoltre che Centro Linguistico Cesena sarà chiuso per la pausa natalizia dal 21 dicembre al 6 gennaio compresi.

Le lezioni ricominceranno il 7 gennaio 2020.

Per dare l'arrivederci al 2019, infine, perché non ascoltare la nostra CLC Christmas Playlist su YouTube? Un mix di vecchi classici e nuove rivisitazioni, questa è una selezione delle nostre canzoni preferite ed è perfetta per i pranzi e le cene di festa, in viaggio o dove preferite voi!
E per chi di voi ha dei bambini, ecco la nostra CLC Children’s Christmas Playlist creata apposta per loro. 

Posta un commento

0 Commenti