Centro Linguistico Cesena

Buona la prima: #clcbrunchinlingua fa il "tutto esaurito"



Di certo non si è trattato del primo evento multilingue per Centro Linguistico Cesena, che da anni propone iniziative sempre diverse per far immergere i partecipanti in un contesto linguistico autentico.
È stata sì la prima volta, però, che CLC ha scelto come location per il lancio del suo brunch in lingua straniera, "Quel Castello di Diegaro", unendo il multilinguismo alla buona tavola.
L'evento, che ha avuto luogo in una sala del castello dalle 12 alle 14 di sabato 23 novembre ha registrato il tutto esaurito, con la partecipazione di numerosi studenti pronti a chiacchierare in inglese, spagnolo e russo con i docenti di CLC davanti ad un piatto dolce o salato e ad un bel caffè.



Gli otto tavoli, ciascuno coordinato da un docente, sono stati animati da giochi ed attività volte all'esercizio delle abilità linguistiche orali in un'atmosfera di grande allegria.
L'evento si è poi concluso con un'estrazione a premi che ha visto 4 fortunati vincitori.
Noi di CLC ci siamo divertiti tantissimo e riproporremo sicuramente l'iniziativa il prossimo anno. Nel frattempo seguiteci su Facebook e sul blog per scoprire tutto quello che abbiamo in serbo per voi!




Posta un commento

0 Commenti