Centro Linguistico Cesena

#stiamoacasa #insieme


“Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!”, esclamò Frodo.
“Anch'io”, annuì Gandalf, “come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato.”
(J. R. R. Tolkien, Il Signore degli anelli)

In questi giorni in cui ci è chiesto di restare a casa a favore della collettività, anche Centro Linguistico Cesena ha deciso di sospendere l’accesso alla sua struttura per tutelare la salute di studenti e dipendenti. Resta vivo, però, in noi, il desiderio di restare uniti e di fare di un momento così particolare un’opportunità per tutti. Parte così un nuovo progetto dal titolo #stiamoacasa #insieme che ha visto impiegare risorse economiche e tempo per garantirvi la possibilità di migliorare le vostre abilità linguistiche a distanza.

Siete colleghi di lavoro desiderosi di espandere le vostre conoscenze linguistiche in ambito aziendale? Magari compagni di scuola media o superiore alla ricerca di stimoli di apprendimento nuovi e coinvolgenti? O semplicemente amici vicini col cuore ma distanti geograficamente che hanno sempre sognato di fare un corso insieme?

Abbiamo quello che fa per voi!

I nostri docenti, dinamici e motivati, sono a vostra disposizione per esercitare speaking e listening in contesti reali, di lavoro o quotidiani, tramite conversazione, simulazione di telefonate, dialoghi e discorsi.

I pacchetti di 6 ore rinnovabili sono estremamente vantaggiosi in quanto prevedono:
  • Una lezione gratuita
  • Flessibilità oraria
  • Nessuna quota d’iscrizione
  • Nessun test di posizionamento

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il nostro sito, telefonare allo 0547 24826 o mandare una mail a info@centrolinguecesena.com.

Mai come oggi la tecnologia ci permette di restare uniti e di usare in maniera produttiva il tempo che abbiamo a disposizione. Sfruttiamo questa opportunità!

Salvo disposizioni di diverse da parte del nostro Governo, ci vediamo di persona lunedì 6 aprile!

Posta un commento

0 Commenti